Condizioni

Le caratteristiche tecniche e tecnologiche dell’infoBPl’universalità dei suoi contenuti, nonché l’adattabilità ai contesti più diversi, lo rendono uno strumento fondamentale per le differenti entità che promuovono i Bilanci Partecipativi.
 
L’infoBP è una risorsa da utilizzare liberamente, nonostante i costi di finanziamento, fra cui:
- Servizio di assistenza agli utenti;
- Supporto tecnico specializzato per la gestione dei contenuti e delle funzionalità;
- Servizio di traduzione nelle diverse lingue;
- Hosting server di contenuti con garanzia di affidabilità e sicurezza, tra gli altri.
 
Non abbiamo lo scopo di rendere l’infoBP uno strumento redditizio, bensì essere in grado di finanziare i costi minimi che permettono di continuare a funzionare regolarmente.
Per questo motivo chiediamo a tutti gli utenti di fare una donazione grazie alla quale questo strumento potrà continuare a funzionare. Crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri utenti, per cui sarete voi a decidere l’importo delle vostre donazioni.
 
L’utilizzo di questo strumentoè riservato agli enti che promuovono i Bilanci Partecipativi, in particolare le Pubbliche Amministrazioni di qualsiasi regione del Mondo.Il processo di utilizzo é strutturato in tre livelli:
  1. Registrazione semplice e universale, con la possibilità di creare un utente, un'entità e di progettare un processo di Bilancio Partecipativo. Garantita l'affidabilità dell'utente, questo riceverà l'autorizzazione per passare al secondo livello di utilizzo delle risorse dell'applicazione;
  2. Possibilità di utilizzare gli strumenti di Gestione e Valutazione dei Bilanci Partecipativi;
  3. Possibilità di accedere al menu Rapporti al fine di esportare o stampare tutte le informazioni sul suo processo.
 
Registrati e comincia subito ad utilizzare L’infoBP. Il nostro staff ti contatterà per darti il benvenuto e fornirti qualsiasi chiarimento.